Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » Notizie

118: l’assessore Saccardi ha convocato Ast e Gruppo cronisti per lunedì 19 giugno

Articolo di del 16 giugno 2017 – 12:45Nessun commento | 76 views

Stop notizie 118

Cari colleghi,

la richiesta di un incontro urgente, in vista dall'Associazione Stampa Toscana e dal Gruppo cronisti, al presidente della Regione e all'assessore alla salute, Stefania Saccardi, dopo lo stop delle notizie dal 118, è stata accordata per lunedì 19 giugno.

Con il presidente Ast Sandro Bennucci saranno al tavolo i rappresentanti del Gruppo cronisti e del Gus, la collega Lucia Aterini e Stefano Fabbri, presidente del Collegio dei probiviri e anche responsabile dell'Agenzia Ansa in Toscana.

Dall'assessore Saccardi abbiamo ricevuto la mail che qui sotto riproduciamo:

 

Gentile Presidente Bennucci,

come preannunciato nella precedente mail, abbiamo avuto oggi un incontro preliminare in assessorato sulla questione della comunicazione ai media delle notizie del 118 e pertanto vi invito ad un incontro definitivamente chiarificatore lunedì 19 giugno ore 10.00 qui in assessorato, via Alderotti 26/n.

Cordiali Saluti

Stefania Saccardi

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, o fai trackback dal tuo stesso sito. Puoi anche ricevere questi commenti via RSS.

Non saranno tollerati e verranno rimossi commenti offensivi. Cerca di stare sull'argomento di cui parla l'articolo. Qualsiasi forma di pubblicità indesiderata comporta la rimozione del commento.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Gravatar è abilitato. Gravatar.

Login with Facebook:
Login

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: