Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » Inpgi e Casagit, Notizie

Casagit, assistenza in emergenza

Articolo di del 3 agosto 2017 – 15:39Nessun commento | 15 views

Gli uffici Casagit di Firenze (Assostampa toscana) sono aperti fino a venerdì 4 agosto compreso. Dopo le ferie estive, riaprono lunedì 21 agosto.

Il servizio di Assistenza in Emergenza è a disposizione di tutti gli assistiti Casagit. E' attivo 365 giorni all'anno, 24 ore su 24, grazie ad un numero verde, dedicato ai soli iscritti CASAGIT.

Permette di avere un consulto medico telefonico e/o interventi sanitari ad hoc in Italia chiamando il numero verde 800 902 908 e dall'estero contattando il numero 0039 06 421 155 48.

Alla risposta dell'operatore ci si dovrà qualificare come "Assicurato/Assistito CASAGIT" e comunicare:

  • tipo di intervento richiesto
  • nome e cognome
  • recapito telefonico
  • codice fiscale

 Il Servizio di Assistenza in Emergenza si aggiunge all'offerta di servizi della Casagit e non li sostituisce. I rimborsi per le prestazioni sanitarie garantiti da Casagit restano quelli di sempre anche se si ricorre alla centrale operativa. Il numero verde 800 902 908 è anche a disposizione per spiegare agli assistiti come funziona il servizio stesso.

 

Tag:, ,

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, o fai trackback dal tuo stesso sito. Puoi anche ricevere questi commenti via RSS.

Non saranno tollerati e verranno rimossi commenti offensivi. Cerca di stare sull'argomento di cui parla l'articolo. Qualsiasi forma di pubblicità indesiderata comporta la rimozione del commento.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Gravatar è abilitato. Gravatar.

Login with Facebook:
Login

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: