Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » Inpgi e Casagit, Notizie

Casagit: scadenze per richieste di rimborso

Articolo di del 15 settembre 2017 – 15:05 | 108 views

Entro il 30 settembre 2017 devono essere presentate in Casagit a Roma le richieste di rimborso per le spese effettuate nei mesi di aprile, maggio e giugno 2017. Naturalmente possono essere presentate anche le richieste di rimborso per le spese di luglio, agosto e settembre 2017.Per chi preferisce presentare le richieste a Firenze in via de’ Medici 2 è necessario anticipare questa scadenza a martedì 26 settembre.

Nuovo oculista

Il fiduciario Casagit per la Toscana, Enrico Pini, fa sapere di aver raggiunto un nuovo accordo convenzione con il dottor Marco Pinna oculista. Il dottor Pinna, medico chirurgo, riceve a Firenze in via Fossombroni 2 (tel. 055 2344569) presso il Centro oculistico; sempre a Firenze in via Borghini 1 (tel. 055 572380) e a Signa in via Gramsci 7 (tel. 055 875381). L’accordo è in  convenzione indiretta, nel senso chi si paga la visita (80 euro) che la Casagit rimborserà interamente. 

 

 

Tag:, ,

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, o fai trackback dal tuo stesso sito. Puoi anche ricevere questi commenti via RSS.

Non saranno tollerati e verranno rimossi commenti offensivi. Cerca di stare sull'argomento di cui parla l'articolo. Qualsiasi forma di pubblicità indesiderata comporta la rimozione del commento.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Gravatar è abilitato. Gravatar.

Login with Facebook:
Login

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: