Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » Gruppi di Specializzazione, Notizie

Arga Toscana: il 21 settembre Congresso nella sede AST

Articolo di del 15 settembre 2017 – 14:10 | 121 views

Dal 10 al 12 novembre si svolgerà a Siena il Congresso nazionale dell'Unaga (Unione Nazionale delle Associazioni Giornalisti Agricoltura, Alimentazione, Ambiente, Territorio, Foreste, Pesca, Energie Rinnovabili che rappresenta il gruppo ufficiale di specializzazione sui temi citati, della FNSI Federazione Nazionale della Stampa Italiana).

Nel corso di questo importante appuntamento saranno eletti gli organi dirigenti per i prossimi quattro anni e in via straordinaria si voterà per la modifica dello Statuto nazionale Unaga. Ogni regione presenzierà con un numero di rappresentanti stabiliti sulla base dei propri iscritti.

Per eleggere i propri delegati Arga Toscana ha indetto il Congresso regionale. L'appuntamento per tutti i giornalisti iscritti ad Arga Toscana, in regola con la quota di iscrizione 2017 sia ad Ast che ad Arga è fissato per giovedì 21 settembre 2017 alle ore 14.30 in prima convocazione e alle ore 15.00 in seconda convocazione presso la sede Associazione stampa Toscana, via dei Medici 2, Firenze.

Nel corso del Congresso saranno votati i giornalisti che rappresenteranno la Toscana a Siena dal 10 al 12 novembre. Per candidarsi – se in regola con la quota 2017 – è necessario inviare una mail a: segreteria@argatoscana.it entro il 15 settembre p.v. Sarà infine necessario comunicare la propria partecipazione al Congresso regionale entro il 19 settembre pv. .

Tag:,

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, o fai trackback dal tuo stesso sito. Puoi anche ricevere questi commenti via RSS.

Non saranno tollerati e verranno rimossi commenti offensivi. Cerca di stare sull'argomento di cui parla l'articolo. Qualsiasi forma di pubblicità indesiderata comporta la rimozione del commento.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Gravatar è abilitato. Gravatar.

Login with Facebook:
Login

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: