Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » Notizie

Gli amici (e Ast) per Dario Rossi: un libretto da prenotare

Articolo di del 20 ottobre 2017 – 13:45Nessun commento | 43 views

Sabato 14 ottobre, a Pistoia, in occasione della cerimonia di posa di una quercia in ricordo del collega Dario Rossi, i suoi compagni di lavoro, i giornalisti di Toscana Notizie, hanno consegnato ai familiari e ai presenti un piccolo volumetto, da loro curato e appena finito di stampare. Si intitola

"Ciao Dario" e contiene alcuni suoi scritti, oltre ai ricordi di colleghi e amici, ai saluti e alle testimonianze giunte dopo la sua scomparsa e alle foto che lo ritraggono al lavoro o in occasioni felici.

Chi volesse una copia del libretto, che viene distribuita al prezzo di costo di 5 euro, può telefonare alla segreteria di Toscana Notizie allo 055-4384714 entro martedì 24 ottobre. La prima edizione è andata infatti immediatamente esaurita e si sta lavorando per stamparne una seconda che andrà in stampa la settimana prossima. Le prenotazioni sono quindi possibili fino a venerdì.

L'Associazione Stampa Toscana, che ricorderà sempre con grande affetto il dirigente sindacale e l'amico, invita i colleghi a dare un contributo alla diffusione di questo omaggio a Dario.

Tag:,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: