Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » Notizie

Sindaco Nardella incontra Associazione Stampa Toscana e Gruppo Cronisti

Articolo di del 17 dicembre 2017 – 11:45Nessun commento | 79 views

Obbiettivo: rendere sempre più efficace  la comunicazione del Comune di Firenze, facilitando il lavoro dei giornalisti. E’ stato l’impegno preso durante l’incontro avvenuto questo pomeriggio, 7 dicembre, in Palazzo Vecchio, fra il sindaco Dario Nardella, il suo portavoce e capo ufficio

stampa, Giovanni Carta, il presidente dell’Associazione Stampa Toscana, Sandro Bennucci, la vicepresidente Paola Fichera e il presidente del gruppo Cronisti della Toscana, Tommaso Galligani.

In particolare, l’impegno su tempestività e puntualità dell’informazione riguarderà anche le comunicazioni della polizia municipale: a tal proposito, prossimamente, come ha annunciato il sindaco Nardella, il comandante della Polizia Municipale , Alessandro Casale, incontrerà il sindacato dei giornalisti per mettere a punto un nuovo e rapido sistema di comunicazione.

 Durante l’incontro di oggi, che il Sindaco ha voluto si svolgesse nella Sala di Clemente VII, è stata affrontata anche la questione della sicurezza dei giornalisti. L’Associazione Stampa Toscana ha chiesto, tra le altre cose, anche spazi riservati ai cronisti durante le partite del Calcio Storico: in sostanza l’allestimento di una tribuna stampa come allo stadio.

Tag:, ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: