Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » Notizie

Stagione sportiva 2018-19: Ast e Ussi hanno incontrato il nuovo responsabile alla comunicazione della Fiorentina

Articolo di del 3 agosto 2018 – 14:10 | 65 views

In vista della stagione sportiva 2018-19, avviata ufficialmente con la presentazione del calendario di  serie A, il presidente dell'Associazione Stampa Toscana, Sandro Bennucci, e il collega Giampaolo Marchini, in rappresentanza dell'Ussi, hanno incontrato il dottor Alessandro Ferrari, nuovo responsabile della comunicazione della Fiorentina e gli ormai storici addetti stampa, Luca Di Francesco e Arturo Mastronardi.

Da parte della società è stata ribadita la massima collaborazione con i media e, su richiesta di Ast e Ussi, Ferrari ha dato la disponibilità a cercare spazi per incontri, con l'allenatore e la squadra, a beneficio di giornalisti, fotografi e cineoperatori, al di là delle conferenze stampa che precedono e seguono le partite. Inoltre, da venerdì 27 luglio le testate che abitualmente seguono la Fiorentina potranno inoltrare le richieste stagionali di accredito.

Ast e Ussi hanno espresso soddisfazione per questo incontro e si sono dichiarate disponibili a collaborare con la società per ogni tipo di problema riguardante informazione e comunicazione.

Nei prossimi giorni, Ast e Ussi hanno programmato anche un incontro con l'Empoli, così come si dichiarano prontissime a incontrare dirigenti e addetti alla stampa delle altre realtà sportive della Toscana.

Tag:, ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: