Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » Gruppi di Specializzazione, Notizie

Gruppo pensionati: gita a Livorno il 27 settembre

Articolo di del 21 settembre 2018 – 11:00 | 74 views

Il direttivo del gruppo toscano giornalisti seniores ha organizzato per il 27 settembre una visita all' Accademia navale di Livorno. A fine visita il gruppo potrà pranzare al circolo ufficiali della marina militare.

Cari colleghi,

stiamo definendo gli ultimi dettagli della visita guidata all’Accademia Navale di Livorno, programmata dal Gruppo giornalisti seniores dell’AST per giovedì 27 settembre alle ore 10 precise. Forse avremo anche l’opportunità di salire – se in quei giorni sarà in porto –  sulla Nave Scuola “Amerigo Vespucci”, invidiata dalle Marine militari di tutto il mondo. Ho già provveduto a prenotare il pullman: partenza tassativa alle ore 7.30  dal Teatro Tenda, davanti alla sede RAI ed alle ore 8 dalla Stazione Leopolda.

Per l’ingresso all’Accademia dovremo presentare un elenco nominativo dei partecipanti entro e non oltre il 7 settembre. Questo ci impone di chiudere le iscrizioni alla gita autunnale – aperta naturalmente anche alle signore – entro e non oltre martedì 4 settembre. Vi pregherei quindi di confermare la vostra adesione – segnalando anche il nominativo completo vicino di chi vi accompagna – a:

MARCO MORELLI – cell. 338.5912343 – Mail: marcantoniom@email.it

ANTONIO LOVASCIO – cell.333.8149068 – Mail: lovascioantonio@virgilio.it

La quota di partecipazione è di euro 30 – 35 a persona, prevista per il pranzo presso il Circolo Ufficiali dell’Accademia o in un ristorante vicino, mentre il contributo del Gruppo coprirà le spese di viaggio in pullman. Scusandomi per questa “irruzione” in piena estate, auguro a voi ed alle vostre famiglie serene vacanze.

 

Il presidente del Gruppo giornalisti seniores        

                     Marcantonio Morelli

 

Tag:, ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: