Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » Notizie

Ast: assemblea il 5 ottobre. Indispensabile la prenotazione per accedere alla sede Rai

Articolo di del 21 settembre 2018 – 12:00 | 125 views

Cari colleghi,

vi informo che l'assemblea annuale ordinaria dell'Associazione Stampa Toscana, in base a quel che prevede lo Statuto, è convocata per venerdì 5 ottobre 2018 alle ore 9 in prima convocazione e alle ore 10,30 in seconda convocazione presso la Rai della Toscana, nella strada dedicata a Ettore Bernabei, gentilmente concessa dalla direzione di sede.

Nell'imminenza del XXVIII Congresso Fnsi, che potrà portare una svolta decisiva sul prossimo rinnovo del contratto di lavoro e non solo, è indispensabile una riflessione della categoria. La prossima assemblea dell'Associazione Stampa Toscana sarà l'occasione giusta per un confronto aperto e costruttivo con tutte le componenti del sindacato dei giornalisti. L' assemblea dovrà anche approvare il bilancio dell'Ast e procedere alla nomina della Commissione elettorale in vista del rinnovo degli organismi dirigenti associativi e dei delegati toscani al Congresso Fnsi.

All' assemblea hanno assicurato la partecipazione il segretario generale della Fnsi, Raffaele Lorusso, con il direttore generale, Giancarlo Tartaglia, e faranno di tutto per non mancare anche il segretario nazionale dell'Usigrai, Vittorio Di Trapani, che rappresenta i giornalisti Rai, il collega Guido Bossa, presidente dell'Unione nazionale giornalisti pensionati e Luigi Ferrajolo, presidente Nazionale dell’Ussi.

 Ma soprattutto conto molto sulla vostra partecipazione, cari colleghi, per dare un contributo forte al dibattito in un momento cruciale per la professione e per lo stesso sindacato dei giornalisti.

L'assemblea si concluderà a fine mattinata, e anche questa volta, per favorire in particolare la partecipazione di chi verrà da fuori Firenze, l'Associazione Stampa ha previsto un buffet per tutti.

Per motivi organizzativi, e poiché i posti non sono illimitati, è indispensabile segnalare la propria partecipazione, cioè prenotarsi, entro e non oltre venerdì 28 settembre, telefonando alla segreteria Ast (055/2398358 – 055/213254).

LA PRENOTAZIONE E' INDISPENSABILE ANCHE PER POTER ACCEDERE ALLA SEDE RAI.

I lavori dell’assemblea avranno pertanto il seguente ordine del giorno:

  1. Nomina del presidente e del segretario dell’assemblea;
  2. Relazione del presidente sull’attività dell’Associazione;
  3. Saluti e interventi istituzionali;
  4. Consegna di riconoscimenti speciali dell’Ast;
  5. Conto economico consuntivo 2017 e preventivo 2018, relazioni tesoriere e sindaci revisori;
  6. Nomina commissione elettorale per il rinnovo Organismi Ast e per l’elezione dei delegati toscani al Congresso Fnsi fissato per febbraio 2019 a Levico Terme (Tn);
  7. Dibattito;
  8. Varie ed eventuali.

Confidando nella vostra partecipazione, resto a disposizione per ogni chiarimento.

Cordiali saluti.

                                                     

           IL PRESIDENTE                

                                                                                                          Sandro Bennucci

 

Tag:, ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: