Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » Notizie

Giornalisti pensionati: rinnovo consiglio e delegati congresso. Elezioni il 15 e 16 novembre (solo in sede Ast)

Articolo di del 9 novembre 2018 – 11:20 | 50 views

Il  15 e 16 novembre dalle ore 10 alle 13 i colleghi giornalisti pensionati votano per il rinnovo del direttivo del Gruppo ( 5 membri effettivi e 1 supplente "primo dei non eletti") e per eleggere i quattro delegati al Congresso UNGP, che si terrà a Roma presso la sede della FNSI dal 22 al 24 gennaio 2019.  Sia per le elezioni regionali che per quelle nazionali si possono esprimere solo tre preferenze. Le spese di viaggio per i non residenti a Firenze saranno rimborsate a piè di lista.

Con questo voto si vuole ribadire il forte impegno di noi tutti per collaborare insieme all’AST e alla FNSI (di  cui siamo il sindacato di base) alle iniziative per la soluzione dei problemi della nostra professione.

Il programma culturale-ricreativo di questi ultimi anni ci ha portati a visitare numerose città e luoghi della Toscana, dell’Umbria e della Romagna, per renderci conto di come si vive e si lavora fuori Firenze. Abbiamo incontrato autorità cittadine e rappresentanti di Istituzioni, che ci hanno illustrato quali sono i loro progetti e aspettative, poi riportati sui nostri giornali con articoli e foto. 

Ora vi rivolgiamo un caldo invito a venire a votare. Dobbiamo far sentire la nostra voce. La lista degli iscritti al Gruppo e dei candidati disponibili a ricoprire cariche e a darci una mano per un compito non facile saranno consultabili al seggio, nella nostra sede in via dei Medici 2. Tale disponibilità dovrà essere comunicata al direttivo uscente entro il 12 novembre p.v. Un cordiale saluto a nome di tutto il Consiglio.                                       

                                                 

Tag:, ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: