Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » Notizie

Seminario per soli iscritti Ussi e Ast: il calcio e chi lo racconta

Articolo di del 9 novembre 2018 – 11:25 | 7 views

Nei giorni di martedì 4 (inizio ore 11) e mercoledì 5 dicembre (conclusione dopo il pranzo) al Centro tecnico di Coverciano si terrà l'11° seminario per giornalisti sportivi “Il calcio e chi lo racconta”, organizzato dalla Federcalcio e dall’Ussi con il patrocinio dell'Ordine nazionale dei giornalisti. Interverranno anche quest’anno relatori autorevoli sui quali vi aggiornerò non appena il programma sarà stato definito.

Il seminario, rivolto a giornalisti della carta stampata, delle radio, tv, siti internet e agenzie di stampa, è a numero chiuso per un totale di 50 colleghi di tutta Italia; le domande di partecipazione dovranno essere inoltrate entro il termine tassativo di lunedì 21 novembre al mio indirizzo e-mail: franco.morabito@tin.it.

Alla Toscana è stato assegnato un numero massimo di 10 presenze riservate agli iscritti USSI (che devono essere iscritti anche all' Ast) in pari col pagamento delle quote 2018; nel caso di un maggior numero di domande sarà nostra cura confermare successivamente alla scadenza di detto termine i nomi dei colleghi le cui richieste saranno state accolte a insindacabile giudizio dell’Ussi e della Figc.

Per quanto riguarda la partecipazione al seminario comprensiva del pranzo e della cena del giorno 4, del pranzo del giorno 5 e del pernottamento (in camera doppia) del 4 è stato confermato il costo di 70 euro come negli scorsi anni. Il costo è ridotto a 40 euro per chi usufruirà solo dei due pranzi e della cena mentre è gratuito per chi vorrà assistere solo agli interventi in aula.

 

Nella domanda di partecipazione dovrà essere specificata la soluzione prescelta.

Tag:, ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: