Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » Notizie

Il sindacato toscano contro la “legge bavaglio”

Articolo di del 28 settembre 2011 – 12:03 | 165 views

Una battaglia per la libertà e il diritto di informazione, contro ogni tentativo di censura, con la ferma consapevolezza che non sono certo le intercettazioni il problema, e tanto meno la priorità, per questo paese. Per questo l’Associazione Stampa Toscana aderisce alla manifestazione che domani, giovedì 29, riunirà cittadini e giornalisti a Roma, in piazza del Pantheon, per protestare contro l’ennesimo tentativo del governo di imbavagliare l’informazione. Anche il sindacato dei giornalisti toscano, nella sua interezza, è al fianco di quanti domani decideranno di manifestare a difesa di un bene insostituibile per la democrazia. Nei prossimi giorni il direttivo dell’Ast valuterà forme e modalità per proseguire e sostenere la mobilitazione anche a livello regionale.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, o fai trackback dal tuo stesso sito. Puoi anche ricevere questi commenti via RSS.

Non saranno tollerati e verranno rimossi commenti offensivi. Cerca di stare sull'argomento di cui parla l'articolo. Qualsiasi forma di pubblicità indesiderata comporta la rimozione del commento.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Gravatar è abilitato. Gravatar.

Login with Facebook:
Login

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: