Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » I diritti, In evidenza, Notizie, Radio & TV

Solidarietà di Commissione lavoro autonomo Fnsi a giornalista Controradio di Firenze

Articolo di del 18 giugno 2013 – 15:35Nessun commento | 56 views

FnsiNon rinnovano il contratto? Sciopero di otto ore a Controradio
 

La Commissione Lavoro Autonomo della Fnsi esprime solidarietà alla collega di Controradio di Firenze alla quale l'azienda ha deciso di non rinnovare il contratto più di un mese fa ed il proprio apprezzamento per la decisione della redazione, che declina nel concreto la necessaria alleanza tra tutti i lavoratori dell'informazione.
A loro, altrettanto, va la solidarietà e l'appoggio della Clan, ritenendo che la scelta di schierarsi dalla parte di una giornalista collaboratrice sia particolarmente importante, inserendosi in un contesto storico in cui l'informazione è tenuta viva proprio dai collaboratori, spesso privi di ogni tipo di tutela. Nella stessa giornata di mercoledì, alle 10, presso la sede di Associazione Stampa Toscana in via de' Medici 2 a Firenze, si svolgerà una conferenza stampa in cui verranno illustrati i termini della vertenza e le proposte della redazione.
 

Tag:, , ,

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, o fai trackback dal tuo stesso sito. Puoi anche ricevere questi commenti via RSS.

Non saranno tollerati e verranno rimossi commenti offensivi. Cerca di stare sull'argomento di cui parla l'articolo. Qualsiasi forma di pubblicità indesiderata comporta la rimozione del commento.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Gravatar è abilitato. Gravatar.

Login with Facebook:
Login

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: