Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » In evidenza, Notizie

Ast, gruppo cronisti toscani chiedono sicurezza per i colleghi

Articolo di del 12 giugno 2016 – 14:01Nessun commento | 76 views

Associazione Stampa Toscana e Gruppo cronisti  toscani richiamano l'attenzione del Comune di Firenze, della prefettura  e  della questura di Firenze sulle condizioni di lavoro e di sicurezza dei giornalisti, dei fotografi  e dei cineoperatori impegnati a seguire le partite e le vicende del Calcio storico fiorentino. Ieri, 11 giugno, un collega è stato aggredito fuori da piazza Santa Croce dopo la partita fra Bianchi e Verdi.
Assostampa e Gruppo cronisti, nell'esprimere solidarietà e appoggio al collega, chiedono che venga fatta piena luce sull'episodio.
Contemporaneamente sollecitano, fin da subito, tutela e condizioni di lavoro sicure per tutti gli operatori dell'informazione, finora abbandonati all'arte di arrangiarsi. Il che non è il massimo  visto che si sta parlando di una manifestazione che richiama attenzione anche dei media internazionali su Firenze.

Tag:,

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, o fai trackback dal tuo stesso sito. Puoi anche ricevere questi commenti via RSS.

Non saranno tollerati e verranno rimossi commenti offensivi. Cerca di stare sull'argomento di cui parla l'articolo. Qualsiasi forma di pubblicità indesiderata comporta la rimozione del commento.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Gravatar è abilitato. Gravatar.

Login with Facebook:
Login

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: