Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » Notizie, Unione Stampa Sportiva

Incontro Ast-Ussi con la Fiorentina

Articolo di del 25 agosto 2016 – 17:22 | 106 views

L’Associazione Stampa Toscana, rappresentata dal presidente Sandro Bennucci e dal consigliere Alessandro Rossi, e il Gruppo toscano giornalisti sportivi (USSI), rappresentato dal presidente Franco Morabito e dal vicepresidente Francesco Matteini, hanno incontrato Luca Di Francesco, ora addetto stampa dell’area sportiva della Fiorentina, per fare il punto sui rapporti tra la società e l’informazione all’inizio della stagione sportiva.

Di Francesco ha mostrato, prima di tutto, la rinnovata e ampliata sala stampa ‘Manuela Righini’, che servirà per le conferenze stampa durante la settimana e nel dopo partita. La sala stampa è dotata di un numero maggiore di posti a sedere e di una piattaforma più ampia per le radio e le televisioni. Di Francesco, nel corso dell’incontro, ha assicurato un rapporto assolutamente paritario con tutti gli organi di informazione che si occupano di Fiorentina.

Restano ancora problemi strutturali per quanto riguarda le postazioni e l’accesso alla tribuna stampa dello stadio, problemi per i quali la Fiorentina cercherà, più avanti, di trovare soluzioni adeguate.

Tag:, ,

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, o fai trackback dal tuo stesso sito. Puoi anche ricevere questi commenti via RSS.

Non saranno tollerati e verranno rimossi commenti offensivi. Cerca di stare sull'argomento di cui parla l'articolo. Qualsiasi forma di pubblicità indesiderata comporta la rimozione del commento.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Gravatar è abilitato. Gravatar.

Login with Facebook:
Login

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: