Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » Inpgi e Casagit

Casagit: informazioni per tutti i soci

Articolo di del 3 novembre 2016 – 13:30Nessun commento | 86 views

casagitRiabilitazione – La Casagit intanto ha firmato una nuova convenzione con la fondazione  Filippo Turati Onlus, ente morale di Pistoia che ha sedi anche a Vieste (Fg), a Zagarolo ( Roma) e a Gavinana (Pistoia). Nel centro di Gavinana ( via Filippo Turati 86 – 51028 Gavinana, 0573 66032 – gavinana@fondazioneturati.it ) in forma diretta funzionano tre Rsa: la prima (Gli alberi) per non autosufficienti, le altre una (I fiori) per riabilitazione inseguito a intervento nel SSN, l'ultima (I prati ) per riabilitazione inseguito a intervento in struttura privata. In forma indiretta. fisioterapia. A Pistoia opera il centro sanitario Koinos  (via Jacopo Melani 1 – 51100, e via Panconi 41, 05783 994553 – koinos@fondazioneturati.it ) In forma indiretta fisioterapia e tutte le altre prestazioni esclusa branca odontoiatrica. Per ulteriori notizie consultare il sito www.casagit.it (home, convenzioni, ricerca strutture)

Riaperta Villa Maria – La clinica Maria Teresa Hospital del gruppo Villa Maria, in via della Cernaia 18 (0554687111) dopo alcuni mesi di inattività per lavori di riorganizzazione, ha riaperto i battenti per le alcune attività: unità  funzionale di medicina, medicina interna (compreso trattamento delle cefalee), cardiologia. Attività ambulatoriale: visite specialistiche (cardiologia, medicina interna oftalmologia). Chirurgia ambulatoriale; oculistica. Diagnosi per immagini: ecodoppler sui distretti vascolari periferici arteriosi e venosi.

Tag:

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, o fai trackback dal tuo stesso sito. Puoi anche ricevere questi commenti via RSS.

Non saranno tollerati e verranno rimossi commenti offensivi. Cerca di stare sull'argomento di cui parla l'articolo. Qualsiasi forma di pubblicità indesiderata comporta la rimozione del commento.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Gravatar è abilitato. Gravatar.

Login with Facebook:
Login

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: