Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » Notizie

Corsi con crediti formativi: sempre gratuiti per gli iscritti all’Ast. Un contributo a carico dei non iscritti

Articolo di del 19 maggio 2017 – 14:45Nessun commento | 197 views

Cari colleghi,

il consiglio direttivo dell'Associazione Stampa Toscana ha deciso che i corsi di formazione con crediti formativi organizzati dall'Ast, finora gratuiti per tutti, resteranno senza alcuna spesa per coloro che risulteranno iscritti all'Ast e in regola con il pagamento della quota associativa. Viceversa si è reso necessario istituire un contributo per spese di organizzazione e di segreteria, di 15 euro per ciascun corso, che graverà su coloro che non sono iscritti all'Ast. Decisione, questa, confortata dalla linea stabilita a livello nazionale dal segretario generale della Fnsi, Raffaele Lorusso.Sulla piattaforma Sigef, al momento della prenotazione del corso ci sarà scritto che la partecipazione costerà 15 euro, ma chi è iscritto non dovrà assolutamente pagare niente. Ovviamente il pagamento del contributo da parte dei non iscritti all'Ast sarà determinante per il riconoscimento dei crediti formativi. La segreteria Ast (055 2398358 – 055 213254) è a completa disposizione degli iscritti per ogni informazione o chiarimento.

Cari saluti.

Sandro Bennucci

Tag:, ,

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, o fai trackback dal tuo stesso sito. Puoi anche ricevere questi commenti via RSS.

Non saranno tollerati e verranno rimossi commenti offensivi. Cerca di stare sull'argomento di cui parla l'articolo. Qualsiasi forma di pubblicità indesiderata comporta la rimozione del commento.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Gravatar è abilitato. Gravatar.

Login with Facebook:
Login

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: