Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » Notizie

Tesseramento Ast 2017: quote associative invariate da 9 anni e più servizi agli iscritti

Articolo di del 24 febbraio 2017 – 16:37Nessun commento | 199 views

Più servizi agli iscritti all’Ast e quote associative tali e quali al 2008. Il consiglio direttivo dell'Ast lancia una nuova campagna di tesseramento straordinario per il 2017, che passa innanzitutto attraverso la conferma delle quote  dell’anno 2016, che sono quelle di 9 anni fa.

Nonostante il generale aumento dei costi e le spese aggiuntive legate all'attivazione di nuovi servizi (pensiamo alle consulenze legali, fiscali e del lavoro), l'Ast si conferma sindacato regionale dei giornalisti con una quota associativa tra le più basse in Italia. Già negli anni passati ha fortemente ridotto il suo margine di entrata rispetto alla quota di spettanza Fnsi, nella convinzione che l'avvicinamento al sindacato sia un valore essenziale, ancora di più in questo lungo momento di transizione e d’incertezza che grava sulla nostra categoria.

 

ISCRIZIONI e RINNOVI

Collaboratori 50 euro 

Professionali 70 euro

C/C postale n° 19392505

Intestato a: Associazione Stampa Toscana

IBAN: IT 87C 07601 02800 000019392505

Tag:,

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, o fai trackback dal tuo stesso sito. Puoi anche ricevere questi commenti via RSS.

Non saranno tollerati e verranno rimossi commenti offensivi. Cerca di stare sull'argomento di cui parla l'articolo. Qualsiasi forma di pubblicità indesiderata comporta la rimozione del commento.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Gravatar è abilitato. Gravatar.

Login with Facebook:
Login