Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » Gruppi di Specializzazione, Notizie

Elezioni Gruppo Toscano Giornalisti Sportivi (USSI) nella sede AST. Chi può votare

Articolo di del 24 febbraio 2017 – 16:31Nessun commento | 46 views

Giovedì 4 e venerdì  5 maggio 2017 sono indette le elezioni per il rinnovo degli Organi sociali del Gruppo Toscano Giornalisti Sportivi Ussi (Unione Stampa Sportiva Italiana) che resteranno in carica per il quadriennio 2017-2020.

Si potrà votare nella sede dell’Associazione Stampa Toscana (via de’ Medici 2, tel. 055.2398358) ininterrottamente dalle ore 10 alle 17.

Potranno votare ed essere eletti solo coloro che risultavano iscritti al 31 dicembre 2016 ed avranno effettuato il pagamento delle quote 2017

dell'Ussi Toscana e dell'Associazione Stampa Toscana tassativamente entro il 31 marzo 2017.

Il Consiglio direttivo del Gruppo Toscano Giornalisti Sportivi Ussi è formato da 13 membri, di cui 9 giornalisti professionali e 4 giornalisti collaboratori.

Il Collegio dei Revisori è formato da 3 membri effettivi, di cui 2 giornalisti professionali ed 1 giornalista collaboratore.

Alla elezione del presidente concorrono sia i giornalisti professionali che i giornalisti collaboratori; l'elezione dei componenti del Consiglio direttivo e del Collegio dei revisori dei conti avverrà, invece, separatamente per i professionali ed i collaboratori che eleggeranno rispettivamente i nominativi di loro pertinenza.

Tag:,

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, o fai trackback dal tuo stesso sito. Puoi anche ricevere questi commenti via RSS.

Non saranno tollerati e verranno rimossi commenti offensivi. Cerca di stare sull'argomento di cui parla l'articolo. Qualsiasi forma di pubblicità indesiderata comporta la rimozione del commento.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Gravatar è abilitato. Gravatar.

Login with Facebook:
Login

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: