Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » Notizie

Canale 10, il sindacato giornalisti segue gli sviluppi

Articolo di del 30 gennaio 2011 – 06:50 | 184 views

L’Associazione Stampa Toscana segue con particolare attenzione la situazione dell’emittente Canale 10 che dal primo febbraio avrà come gestore dei contenuti tv la società Iasu Limited attraverso la procedura di affitto di ramo d’azienda.

L’Ast prende atto dell’impegno del responsabile della Iasu, Gennaro Ruggiero, a riconfermare la propria fiducia a tutto lo staff dell’emittente garantendo così la tenuta occupazionale e professionale di giornalisti e tecnici, ma ritiene che vada rafforzato e reso concreto fin da subito un altro impegno: quello di preparare l’emittente alla sfida del digitale terrestre in vista dell’appuntamento di switch off in Toscana che rappresenterà per tutta la realtà radiotelevisiva il vero spartiacque tra le imprese destinate ad essere protagoniste di una nuova stagione dell’emittenza e quelle destinate ad un binario morto.

L’Associazione Stampa Toscana vigilerà, a fianco della redazione, affinchà Canale 10 non faccia parte di quest’ultimo gruppo. Lo dobbiamo ai colleghi che vi lavorano, alla storia dell’emittente e al ruolo che essa ha ricoperto nell’informazione regionale in quasi 20 anni.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, o fai trackback dal tuo stesso sito. Puoi anche ricevere questi commenti via RSS.

Non saranno tollerati e verranno rimossi commenti offensivi. Cerca di stare sull'argomento di cui parla l'articolo. Qualsiasi forma di pubblicità indesiderata comporta la rimozione del commento.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Gravatar è abilitato. Gravatar.

Login with Facebook:
Login

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: