Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » Notizie

Congresso statutario Fnsi: la delegazione Toscana compatta e decisiva

Articolo di del 21 aprile 2017 – 15:35 | 173 views

La delegazione della Toscana al Congresso statutario della Fnsi (19 aprile scorso, all'Hotel Ergife di Roma, appendice del Congresso di Chianciano del 2015) ha partecipato attivamente ai lavori risultando decisiva sulle votazioni di alcuni emendamenti che avrebbero potuto modificare la vita e l'attività stessa del sindacato. L'Associazione Stampa Toscana fa parte della maggioranza che guida la Fnsi, ma riesce anche a ritagliarsi spazi di autonomia quando è necessario nell'interesse generale del sindacato.

Nelle foto potete riconoscere tutti i delegati della Toscana. Ne manca uno: Michele Taddei di Siena, che si trovava al banco della dirigenza congressuale nella sua veste di vicepresidente dell'assise.

 

 

Congresso 1congresso 2congresso 3congresso 4

Tag:, ,

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, o fai trackback dal tuo stesso sito. Puoi anche ricevere questi commenti via RSS.

Non saranno tollerati e verranno rimossi commenti offensivi. Cerca di stare sull'argomento di cui parla l'articolo. Qualsiasi forma di pubblicità indesiderata comporta la rimozione del commento.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Gravatar è abilitato. Gravatar.

Login with Facebook:
Login

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: