Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » Notizie

Ast: l’assemblea annuale del 21 giugno nella sede Rai (con light lunch) momento di confronto con vertici Fnsi e Regione

Articolo di del 16 giugno 2017 – 13:15Nessun commento | 138 views

Cari colleghi,

all'assemblea annuale ordinaria dell'Associazione Stampa Toscana,  è convocata per mercoledì 21 giugno 2017 alle ore 9 in prima convocazione e alle ore 10,30 in seconda convocazione presso lo studio C della Rai della Toscana, hanno aderito i vertici della Fnsi e autorità, in particolare della Regione Toscana. Sarà quindi l'occasione non solo per approvare il bilancio e per fare il punto (dopo successi significativi come

quello di Radio Sportiva e le tante iniziative di carattere sindacale e professionale portate a buon fine), ma anche per confrontarci con i vertici della Fnsi e con la Regione, che si era impegnata a fare interventi nel campo dell'editoria e della comunicazione.  Non a caso, alla nostra assemblea hanno assicurato la partecipazione il presidente della Fnsi, Giuseppe Giulietti, con il direttore generale, Giancarlo Tartaglia. Farà di tutto per non mancare anche il segretario nazionale dell'Usigrai, che rappresenta i giornalisti Rai, e ci sarà il collega Guido Bossa, presidente dell'Unione nazionale giornalisti pensionati. Per la Regione ci saranno la vicepresidente, Monica Barni, e probabilmente anche altri assessori. Io conto molto sulla vostra partecipazione, cari colleghi, per dare un contributo forte al dibattito in un momento cruciale per la professione e per lo stesso sindacato dei giornalisti.

L'assemblea si concluderà a fine mattinata, ma anche questa volta, per favorire in particolare la partecipazione dei colleghi che verranno da fuori Firenze, l'Associazione Stampa ha previsto un light lunch per tutti coloro che interverranno.

 

Le iscrizioni si sono chiuse nella mattinata di venerdì 16 giugno, ma se qualche ritardatario vuole aggiungersi avrà tempo per farlo fino alle 11,00  (e non oltre) di lunedì 19 giugno, chiamando la  segreteria Ast (055/2398358 – 055/213254).

 

I lavori dell’assemblea avranno pertanto il seguente ordine del giorno:

  1. Nomina del presidente e del segretario dell’assemblea;
  2. Relazione del presidente sull’attività dell’Associazione;
  3. Saluti e interventi istituzionali;
  4. Conto economico consuntivo 2016 e preventivo 2017, relazioni tesoriere e sindaci revisori;
  5. Dibattito;
  6. Varie ed eventuali.

Vi aspetto e rimango a disposizione per ogni chiarimento.

Cordiali saluti.

                                                                                          IL PRESIDENTE     

                                                                                          Sandro Bennucci

Tag:, ,

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, o fai trackback dal tuo stesso sito. Puoi anche ricevere questi commenti via RSS.

Non saranno tollerati e verranno rimossi commenti offensivi. Cerca di stare sull'argomento di cui parla l'articolo. Qualsiasi forma di pubblicità indesiderata comporta la rimozione del commento.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Gravatar è abilitato. Gravatar.

Login with Facebook:
Login

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: