Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » Gruppi di Specializzazione, Notizie

USSI: Campionato italiano di calcio e di tennis. Serve anche l’iscrizione all’Ast

Articolo di del 23 giugno 2017 – 11:13 | 89 views

Il Gruppo Toscano Giornalisti Sportivi USSI (Unione Stampa Sportiva Italiana) intende partecipare quest'anno al campionato italiano giornalisti di calcio a 11 intitolato al collega scomparso ALBERTO D'AGUANNO ed a quello di tennis, le cui fasi finali si svolgeranno presumibilmente nei mesi di settembre e ottobre, rispettivamente a Roma (Acquacetosa) e Perugia.

I colleghi iscritti all'Ussi Toscana che intendano candidarsi a far parte della rappresentativa potranno segnalare la loro disponibilità inviando una e-mail ai seguenti colleghi del Consiglio direttivo:
– CESARE MONTELEONE, per il campionato di calcio:
sigmon@inwind.it
– ENRICO ROSCITANO, per il campionato di tennis:
enricoroscitano@gmail.com
indicando nome, cognome, cellulare ed e-mail, e specificando le esperienze sportive acquisite ed il livello di gioco espresso.

Per coloro che non fossero iscritti all'Ussi Toscana informiamo che il Consiglio direttivo ha stabilito in via eccezionale per quest'anno una quota simbolica di adesione. Resta inteso che, essendo l'Ussi un Gruppo di specializzazione della Federazione Nazionale della Stampa Italiana, tutti i suoi iscritti dovranno esserlo obbligatoriamente anche all'Associazione Stampa Toscana. Chi fosse interessato ad iscriversi può farne richiesta all'indirizzo e-mail del presidente dell'Ussi Toscana FRANCO MORABITO (franco.morabito@tin.it) e verrà contattato.

Tag:, ,

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, o fai trackback dal tuo stesso sito. Puoi anche ricevere questi commenti via RSS.

Non saranno tollerati e verranno rimossi commenti offensivi. Cerca di stare sull'argomento di cui parla l'articolo. Qualsiasi forma di pubblicità indesiderata comporta la rimozione del commento.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Gravatar è abilitato. Gravatar.

Login with Facebook:
Login

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: