Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » Inpgi e Casagit, Notizie

Ast informa: Enrico Pini rieletto fiduciario Casagit per la Toscana. Chi sono i delegati all’assemblea nazionale e i componenti della Consulta

Articolo di del 30 giugno 2017 – 15:35 | 164 views

Cari colleghi,

vi informo che la Consulta Toscana della Casagit, riunita per la prima volta dopo le elezioni di giugno 2017, ha confermato Enrico Pini come fiduciario, per i prossimi quattro anni. Erano presenti tutti i neo eletti, Paola Catani Gagliani, Susanna Cressati, Michele Manzotti, Giuseppe Miglino e Enrico Pini. I tre delegati, Catani, Manzotti e Pini, saranno a Roma il 4 luglio per l'Assemblea nazionale dei delegati durante la quale sarà eletto il nuovo consiglio di amministrazione della nostra cassa integrativa per l'assistenza sanitaria.

Colgo anche l'occasione per inoltrare, a uso di chi non l'avesse vista, una notizia di servizio. Cioè che la Casagit ha prorogato fino al 31 dicembre 2017 i termini per l’iscrizione ai profili Due, Tre e Quattro. L’offerta si rivolge a tutti i giornalisti: freelance, liberi professionisti, pubblicisti, titolari di contratti atipici. A seconda della soluzione adottata, i profili Due, Tre e Quattro garantiscono una copertura sanitaria integrativa in grado di alleggerire il peso delle spese mediche, anche a sostegno di un eventuale mancato reddito e per ammortizzare i costi relativi alle cure più frequenti o gravi. I soci possono rivolgersi a strutture e servizi di qualità, senza rinunciare a trattamenti frequenti come le cure dentistiche, visite specialistiche, un'ecografia o l'acquisto di lenti. I profili, inoltre, offrono una copertura interessante per i figli dei colleghi non più iscritti alla Cassa e per ogni iscritto all'Ordine dei giornalisti che, finora, non abbia potuto accedere o mantenere l'adesione alla Casagit.

Termino ringraziandovi per l'attenzione e rivolgendo a Enrico Pini, ai delegati nazionali e a tutti gli eletti nella Consulta toscana della Casagit  un sincero e non formale augurio di buon lavoro da parte degli iscritti e degli organismi dirigenti dell''Associazione Stampa Toscana.

Sandro Bennucci 

Tag:, ,

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, o fai trackback dal tuo stesso sito. Puoi anche ricevere questi commenti via RSS.

Non saranno tollerati e verranno rimossi commenti offensivi. Cerca di stare sull'argomento di cui parla l'articolo. Qualsiasi forma di pubblicità indesiderata comporta la rimozione del commento.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Gravatar è abilitato. Gravatar.

Login with Facebook:
Login

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: