Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » Concorsi e Premi, Notizie, Servizi, Convenzioni, Bandi

Premio Ennio Macconi, lunedì prossimo i vincitori

Articolo di del 31 gennaio 2012 – 14:36 | 329 views

Quasi un centinaio di giornalisti, precari e disoccupati, hanno partecipato al Premio Ennio Macconi, il collega della Nazione scomparso nel 2008. La giuria – composta dall'ex rettore Paolo Blasi, dall'imprenditore Luigi Salvadori, e da tre giornalisti, fra cui il presidente dell'Ordine  Carlo Bartoli e  il capocronista della Nazione  Luigi Caroppo – ha avuto il suo da fare per scegliere i vincitori.

Molti erano i pezzi meritevoli di riconoscimento, a testimonianza dell'impegno profuso dai colleghi in tutti i campi. Per questo motivo non  c'è una graduatoria. Ci sono il primo, il secondo e il terzo premio, mentre tutti gli altri sono da considerarsi al quarto posto.

I nomi dei vincitori saranno resi noti lunedì  6 febbraio alle 18 presso la sede del  Rotary Club Firenze, a Palazzo Borghese, in via Ghibellina 110 . I premi saranno consegnati lo stesso pomeriggio, mentre i nomi dei vincitori saranno pubblicati sul sito dell'Ordine dei giornalisti e su quello del Rotary.

L'iniziativa è stata presentata in una conferenza stampa tenuta nella sala Oriana Fallaci della Provincia dal presidente del Rotary Club Firenze Maria Oliva Scaramuzzi, dal Past President Alberto Fraschetti e dal presidente dell'Ordine dei giornalisti, Carlo Bartoli.

Tag:, , , , ,

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, o fai trackback dal tuo stesso sito. Puoi anche ricevere questi commenti via RSS.

Non saranno tollerati e verranno rimossi commenti offensivi. Cerca di stare sull'argomento di cui parla l'articolo. Qualsiasi forma di pubblicità indesiderata comporta la rimozione del commento.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Gravatar è abilitato. Gravatar.

Login with Facebook:
Login

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: