Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » Notizie

Canale 10, altri tre giorni di sciopero

Articolo di del 1 aprile 2011 – 17:09 | 154 views

Altri tre giorni di sciopero a Canale 10, per domenica 3, lunedì 4 e martedì 5 aprile, dopo che alla promessa di corrispondere entro questo giovedì lo stipendio dovuto ha fatto seguito solo il silenzio.

Per la prima volta in tanti anni l’astensione dal lavoro non permetterà di mandare in onda nemmeno le trasmissioni sportive della domenica, uno dei tradizionali punti di forza della storica emittente toscana.

L’Associazione Stampa Toscana è con i giornalisti e tutti i lavoratori di Canale 10 e farà tutto quanto è in suo potere per sbloccare la vertenza, difendere i diritti, dare un  futuro alla qualità dell’informazione da sempre garantita da questa tv.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, o fai trackback dal tuo stesso sito. Puoi anche ricevere questi commenti via RSS.

Non saranno tollerati e verranno rimossi commenti offensivi. Cerca di stare sull'argomento di cui parla l'articolo. Qualsiasi forma di pubblicità indesiderata comporta la rimozione del commento.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Gravatar è abilitato. Gravatar.

Login with Facebook:
Login

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: