Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » Notizie

Editoriale Olimpia, proprietà fa saltare incontro con sindacati

Articolo di del 1 aprile 2011 – 17:55 | 185 views

Dichiarazione stampa del vicepresidente dell’Ast Nazzareno Bisogni

“Questo pomeriggio alle 15 avrebbe dovuto esserci un incontro fra rappresentanti sindacali e e l’AD della Editoriale Olimpia SPA, convocato nella sede aziendale all’Osmannoro (Fi). Un incontro quanto mai opportuno per sapere qualcosa di prima mano su una situazione che diventa ogni giorno di più insostenibile ed inaccettabile.

L’incontro non è stato possibile perché l’azienda non si è presentata: quella stessa azienda che da 5 mesi non paga gli stipendi e continua a far promesse che poi puntualmente non mantiene. Inutile dire che così non può continuare.

L’Associazione Stampa, che insieme ai giornalisti, dipendenti e collaboratori, deciderà nelle prossime ore le azioni di protesta e di lotta, esprime il massimo di solidarietà agli altri lavoratori ed organizzazioni sindacali ed è impegnata a sostenere lo sciopero di 8 ore da loro proclamato per lunedì prossimo

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, o fai trackback dal tuo stesso sito. Puoi anche ricevere questi commenti via RSS.

Non saranno tollerati e verranno rimossi commenti offensivi. Cerca di stare sull'argomento di cui parla l'articolo. Qualsiasi forma di pubblicità indesiderata comporta la rimozione del commento.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Gravatar è abilitato. Gravatar.

Login with Facebook:
Login

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: