Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » Comitati di Redazione, Radio & TV

Cassaintegrazioni a NoiTv, il comunicato del cdr

Articolo di del 4 febbraio 2012 – 22:29 | 358 views

Il CDR di NoiTv comunica che l'azienda ha chiesto la cassa integrazione in deroga per 8 giornalisti su 12 per far fronte alle difficoltà di natura economica in cui l'azienda si trova.

Dalla cassa integrazione sono esclusi i lavoratori del comparto tecnico e quattro giornalisti della redazione.Le organizzazioni sindacali Assostampa, Slc-Cgil e Fistel-Cisl hanno firmato l'accordo per la cassa integrazione a rotazione per quattro mesi, rinnovabili sino ad un anno.

Il CDR esprime solidarietà nei confronti dei lavoratori cassaintegrati e delle loro famiglie, con la consapevolezza che le sfide da affrontare in futuro saranno ardue e vedranno coinvolte tutte le parti, in primo luogo l'azienda che oggi chiede un importante sacrificio ai lavoratori.

Il CDR rinnova il proprio impegno, insieme agli altri lavoratori, affinché NoiTv continui ad assicurare l'informazione migliore a tutti i nostri telespettatori che ci seguono fedelmente.

(comunicato sindacale del Cdr di NoiTv)

Tag:, , , , ,

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, o fai trackback dal tuo stesso sito. Puoi anche ricevere questi commenti via RSS.

Non saranno tollerati e verranno rimossi commenti offensivi. Cerca di stare sull'argomento di cui parla l'articolo. Qualsiasi forma di pubblicità indesiderata comporta la rimozione del commento.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Gravatar è abilitato. Gravatar.

Login with Facebook:
Login

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: