Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » Corsi di Aggiornamento professionali, Notizie

Prefettura e Ast: seminario il 24 settembre con 6 crediti deontologici. Interverrà il viceministro Crimi

Articolo di del 19 settembre 2019 – 11:40 | 178 views

Interverrà anche il viceministro dell'Interno Vito Crimi (già sottosegretario all'Editoria) al seminario in calendario martedì 24 settembre (dalle 9,30 alle 13,30) nel Salone Carlo VIII di Palazzo Medici Riccardi, sede della Prefettura di Firenze.

Fra i relatori lo stesso Prefetto, Laura Lega, insieme ai comandanti della Guardia di Finanza e dei Vigli del Fuoco. Altri due seminari si svolgeranno il 1° e l'8 ottobre. Il 1° ottobre interverranno il Questore, Armando Nanei, con i dirigenti dei Reparti di specializzazione della Polizia di Stato. Chiuderà i seminari, l'8 ottobre, il Comandante provinciale dell'Arma dei Carabinieri con i responsabili dei Nuclei Speciali (Comando Unità Tutela Forestale e Agroalimentare, Nucleo Tutela Patrimonio Culturale, Nucleo Operativo Ecologico, Nucleo Antisofisticazione e Sanità)

Le sessioni saranno aperte dal moderatore dei seminari, Sandro Bennucci, presidente dell'Associazione Stampa Toscana, e vedranno la partecipazione dei colleghi Stefano Fabbri (24 settembre), Antonella Mollica (1 ottobre), Amadore Agostini (8 ottobre).

I seminari saranno, questa volta, gratuiti per tutti. Le iscrizioni sono già possibili sulla piattaforma Sigef. Ogni seminario darà diritto a 6 crediti formativi deontologici.

Tag:,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: