Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » Notizie

Ast e Ussi: convenzione per i fotografi iscritti

Articolo di del 19 settembre 2019 – 09:40 | 43 views

L’Unione Stampa Sportiva Italiana ha sottoscritto con la compagnia  AssiBroker Tirreno una convenzione che prevede la possibilità di stipulare al costo ridotto di euro 100,00 (cento) una polizza assicurativa per la copertura di tutti gli eventuali danni a persone e a cose direttamente o indirettamente provocati all’interno degli impianti sportivi nello svolgimento dell’attività fotografica, con i massimali richiesti dalla Lega calcio.

Condizione per poter ottenere tale tariffa scontata è l’iscrizione all’Unione Stampa Sportiva Italiana (ed anche all’Associazione Stampa della regione di competenza essendo l’USSI un Gruppo di specializzazione della FNSI).

Oltre alla suddetta polizza sarà altresì possibile richiedere un preventivo di durata biennale sui seguenti rischi: responsabilità civile professionale, tutela legale, infortuni, salute, morte, studi professionali, fondo pensione.

Per stipulare la polizza-fotografi e/o ottenere l’offerta per la copertura di eventuali altri rischi sarà necessario compilare i documenti allegati e inviarli ad AssiBroker Tirreno (convenzioni@assibrokertirreno.com) e per conoscenza a segreteria@ussi.it. A tale richiesta dovrà essere allegata copia della tessera USSI con il bollino attestante il pagamento dell’anno in corso.

Per eventuali informazioni contattare Franco Morabito

Tag:, ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: