Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » Notizie

Ast-Regione Toscana: seminario con l’assessore Ceccarelli su ambiente e grandi opere (Tav, aeroporto, Corridoio Tirrenico). Ancora posti disponibili

Articolo di del 22 novembre 2019 – 12:30 | 299 views

Assostampa e Regione Toscana di nuovo insieme per il seminario del 25 novembre nell'Auditorium di Sant'Apollonia con crediti formativi su un tema di grande attualità: le infrastrutture e lo sviluppo sostenibile. Un'occasione anche professionale per avere notizie dirette e fare il punto della situazione infrastrutturale Toscana.

Tav, aeroporto di Firenze, terze corsie autostradali e Corridoio Tirrenico sono alcune delle grandi opere nell'occhio del ciclone. Approfondire i temi, con l'intervento dell'assessore regionale, Vincenzo Ceccarelli e di apprezzati professionisti, è sicuramente utile anche per i giornalisti, in nome di quella correttezza dell'informazione che è alla base del nostro impegno professionale in senso etico.

Il Seminario, organizzato dall'Ast, e moderato dal presidente, Sandro Bennucci, è programmato per lunedì 25 novembre, ore 9,30, nell'Auditorium di Sant'Apollonia, in via San Gallo, a Firenze. Le iscrizioni sulla piattaforma Sigef sono chiuse, ma restano ancora posti disponibili nel grande Auditorium di Sant'Apollonia. Chi è interessato a partecipare potrà iscriversi direttamente presentandosi almeno un quarto d'ora prima (9.15) dell'inizio del seminario.

Tag:, ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: