Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » Inpgi e Casagit, Notizie

Speciale elezioni Inpgi, l’appello di Sandro Bennucci

Articolo di del 18 febbraio 2012 – 09:25 | 345 views

Cari colleghi,

prima di tutto una raccomandazione: CONSERVATE il codice che avete ricevuto (o riceverete) per raccomandata in questi giorni. Vi permetterà di votare per il rinnovo degli organismi dell'Inpgi per via telematica.  Per chi vuole, ci sarà la possibilità di votare al seggio, unico in Toscana, in via de' Medici, sede Associazione Stampa.

Ecco, dopo l'informazione di servizio, la richiesta del voto per il consiglio generale, al quale sono candidato, con lo  spirito di servizio di sempre: se sarò eletto, potrete contare su di me, in qualisiasi momento, per ciò che riguarda il vostro rapporto con l'Inpgi.

Vi assicuro che avrete un punto di riferimento sicuro e preciso. E soprattutto uno che, nel consiglio generale, difenderà l'Inpgi e i suoi iscritti contro tutte le <derive> che possono danneggiare i colleghi iscritti e l'istituto stesso, baluardo anche per il nostro lavoro e la nostra professione.

Se volete potete rispondere a questa mail o, se preferite, potete chiamarmi al 338/5023580. E se non avete chiarimenti da chiedere accordatemi la preferenza.

Grazie, un caro saluto

sandro bennucci

Tag:, ,

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, o fai trackback dal tuo stesso sito. Puoi anche ricevere questi commenti via RSS.

Non saranno tollerati e verranno rimossi commenti offensivi. Cerca di stare sull'argomento di cui parla l'articolo. Qualsiasi forma di pubblicità indesiderata comporta la rimozione del commento.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Gravatar è abilitato. Gravatar.

Login with Facebook:
Login

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: