Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » Notizie

Uffici Ast (Inpgi e Casagit) chiusi al pubblico fino al 3 aprile: contattabili via telefono o email

Articolo di del 20 marzo 2020 – 12:20 | 93 views

Buongiorno a tutti,

in seguito alle nuove disposizioni emanate dal Governo, e con la precisa volontà di garantire la sicurezza di tutti, compreso naturalmente il personale di segreteria, gli uffici dell'Associazione Stampa Toscana (e naturalmente di Inpgi e Casagit) resteranno chiusi al pubblico fino al prossimo 3 aprile.

Sarà possibile contattarli attraverso il telefono (055/2398358 – 055/213254) o per e-mail (ast@assostampa.org). Peraltro non ci sono scadenze urgenti, considerato che, per quanto riguarda la Casagit, il termine della consegna delle pratiche per il rimborso, riferite al quarto trimestre del 2019, solitamente fissato al 31 marzo, è stato eccezionalmente prorogato al 30 aprile. Sarà quindi possibile rinviare la consegna delle pratiche stesse che naturalmente potranno essere spedite anche per posta.

Anche l'attività dei fiduciari, Franco Picchiotti per l'Inpgi e Pino Miglino per la Casagit, si svolgerà, limitatamente a questo periodo, attraverso il telefono o la email. Così come, attraverso gli stessi strumenti, saranno contattabili i consulenti Ast (avvocato Pierluigi D’Antonio per l'assistenza legale, dottor Luigi Cobisi per l'assistenza fiscale, dottor Massimiliano Cecchi per le questioni del lavoro).

Personalmente resterò a completa disposizione di tutti i colleghi, come sempre, anche se a distanza: posso essere contattato al telefono o per email (presidenza@assostampa.org) anche alla mia personale (bennuccisandro@gmail.com).

L'Associazione Stampa Toscana è e continua ad essere la casa di tutti i giornalisti, per qualsiasi necessità, ma in questo periodo deve adeguarsi a un'emergenza che, per essere superata, ha davvero bisogno della collaborazione di tutti.

Un caro saluto.

 

Sandro Bennucci

Presidente Associazione Stampa Toscana

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: