Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » Notizie

Ast: assemblea il 15 ottobre e seminario con 6 crediti deontologici su “Tg Rai, la responsabilità d’informare”. Come prenotarsi

Articolo di del 7 agosto 2020 – 09:45 | 70 views

Si terrà anche quest'anno nella sala Paola Nappi della sede Rai della Toscana, a Firenze, giovedì 15 ottobre, l'assemblea annuale dell'Associazione Stampa Toscana, abbinata, com'è diventata ormai consuetudine, a un importante seminario sul tema:“ TG Rai, la responsabilità di informare”. Durata 4 ore, 6 crediti,  in quanto l’iniziativa riveste carattere deontologico.

Parteciperanno, oltre al presidente dell’Associazione Stampa, Sandro Bennucci, in veste di moderatore, il direttore del TG1 Giuseppe Carboni, il direttore del TG2, Gennaro Sangiuliano, l’ex direttore del TG1 Alberto Maccari e  Ida Peritore  (già giornalista parlamentare Rai)  autrice di un libro  dedicato alla storia del  TG1, oltre a Marcello Lazzerini, già giornalista Rai, e alcuni esperti di comunicazione.

L'assemblea Ast si svolgerà dalle 9 alle 10 e, immediatamente dopo, comincerà il seminario che si concluderà alle 14. Per partecipare (i posti, causa distanziamento Covid-19, sono limitati a 40) è indispensabile iscriversi sulla piattaforma Sigef e segnalare la presenza alla segreteria Ast (055 2398358 e 055 213254). 

Tag:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: