Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » Notizie

Ast – Cpo: questionario sullo smart working. Risposte entro il 30 ottobre

Articolo di del 23 ottobre 2020 – 10:45 | 84 views

La Commissione Pari Opportunità della FNSI ha prorogato la scadenza per rispondere al questionario per capire meglio cosa sia successo nel mondo del lavoro giornalistico nelle settimane del lockdown. Come è cambiata la vita nelle redazioni e l’organizzazione per le giornaliste e per i giornalisti, ma anche come sono stati ridisegnati i rapporti con i collaboratori. Per partecipare c'è tempo fino al 30 ottobre 2020.

Il questionario, spiega Stefania Guernieri, delegata Toscana nella CPO, dura pochi minuti, è anonimo (richiede di inserire un indirizzo mail solo per permettere l’accesso al Google doc, ma non viene collegato in alcun modo alla persona).

I risultati saranno poi elaborati da FNSI e Fondazione Murialdi, impegnata su questo tema con un qualificato dibattito. Il questionario è già attivo e si potrà rispondere fino al 10 settembre prossimo, semplicemente cliccando sul link sottostante. Auspichiamo la massima partecipazione da parte delle colleghe e dei colleghi giornalisti per raccogliere informazioni utili ad individuare criticità e/o opportunità sul nuovo strumento dello smart working. 

Link cliccabile di accesso al questionario https://forms.gle/s9PUMYKf49b8jro19

Tag:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: