Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » Notizie

Ast – Cpo: questionario sullo smart working

Articolo di del 7 agosto 2020 – 09:35 | 15 views

La Commissione Pari Opportunità della FNSI ha stilato un questionario per capire meglio cosa sia successo nel mondo del lavoro giornalistico nelle settimane del lockdown. Come è cambiata la vita nelle redazioni e l’organizzazione per le giornaliste e per i giornalisti, ma anche come sono stati ridisegnati i rapporti con i collaboratori.

Il questionario, spiega Stefania Guernieri, delegata Toscana nella CPO, dura pochi minuti, è anonimo (richiede di inserire un indirizzo mail solo per permettere l’accesso al Google doc, ma non viene collegato in alcun modo alla persona).

I risultati saranno poi elaborati da FNSI e Fondazione Murialdi, impegnata su questo tema con un qualificato dibattito. Il questionario è già attivo e si potrà rispondere fino al 10 settembre prossimo, semplicemente cliccando sul link sottostante. Auspichiamo la massima partecipazione da parte delle colleghe e dei colleghi giornalisti per raccogliere informazioni utili ad individuare criticità e/o opportunità sul nuovo strumento dello smart working. 

Link cliccabile di accesso al questionario https://forms.gle/s9PUMYKf49b8jro19

Tag:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: