Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » Notizie

Caso Tv1: l’intervento del cdr di Toscana Notizie

Articolo di del 2 marzo 2012 – 19:51 | 354 views

FIRENZE – Il Comitato di redazione dell’Agenzia di informazione della giunta regionale Toscana Notizie esprime ai cinque colleghi di TV1 di Montevarchi, licenziati in tronco, la propria totale solidarietà. Il mondo del giornalismo sta vivendo un momento di profonde trasformazioni, ma questo non può giustificare mai e in alcun modo comportamenti da Far West e fuori da ogni regola civile e contrattuale da parte delle proprietà editoriali.

Nel caso di Tv1 l’editore ha oltrepassato ogni limite di tracotanza. Questo CdR è pronto a rispondere alle sollecitazioni dell’Assostampa Toscana; e in particolare augura che le istituzioni preposte blocchino da subito ogni forma di finanziamento pubblico previsto e già accordato a chi, come in questo caso, con una simile condotta si è messo fuori da ogni rapporto di collaborazione possibile.

Il Cdr di Toscana Notizie
Agenzia di informazione della giunta regionale

Tag:, , ,

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, o fai trackback dal tuo stesso sito. Puoi anche ricevere questi commenti via RSS.

Non saranno tollerati e verranno rimossi commenti offensivi. Cerca di stare sull'argomento di cui parla l'articolo. Qualsiasi forma di pubblicità indesiderata comporta la rimozione del commento.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Gravatar è abilitato. Gravatar.

Login with Facebook:
Login