Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » Notizie

Ast, permessi Ztl Firenze per servizi di cronaca: prorogati al 3 maggio quelli in scadenza entro 31 gennaio 2021

Articolo di del 5 febbraio 2021 – 11:10 | 83 views

E' stata prorogata al 3 maggio 2021 la scadenza dei permessi ZTL e ZCS, quindi anche quelli rilasciati dal comune di Firenze ai giornalisti per servizi di cronaca, in scadenza dal 31 gennaio 2020 a 31 gennaio 2021. Attenzione: quelli in scadenza dall'1 febbraio 2021 in poi non sono prorogati e dovranno essere rinnovati entro la data di scadenza. 

I possessori dei contrassegni con scadenza fino al 31 gennaio prossimo hanno quindi più tempo per effettuare le pratiche necessarie. Il nuovo periodo di validità scatterà dal giorno del rinnovo. Si ricorda che la richiesta per i permessi ztl con una sola targa e zcs si presenta esclusivamente on line sulla piattaforma della Società Servizi alla Strada http://servizionline.serviziallastrada.it. L'accesso è consentito solo su appuntamento con le modalità On Line per il ritiro di tutte le categorie di autorizzazioni prenotate. 

La lista completa dei permessi ZTL rilasciabili On-Line è disponibile al link http://www.serviziallastrada.it/images/files/rilascioContrassegniOnline/Modalita_rilascio_contrassegni-Online.pdf

 

 

 

Tag: