Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » Notizie

Quota Odg Toscana 2021: il 31 maggio è il termine ultimo per il pagamento

Articolo di del 23 aprile 2021 – 09:20 | 23 views
L'Ordine dei giornalisti della Toscana ricorda a tutti gli iscritti che il 31 maggio scade il termine ultimo per il pagamento della quota 2021. Visto il ritardato pagamento, la quota deve essere maggiorata del 10% per l'indennità di mora.
La quota di iscrizione di Odg Toscana è tra le più basse d'Italia ed è rimasta invariata anche nel 2021: l'ultimo aumento  risale al 2009. Il Consiglio invita tutti i colleghi che ancora non avessero effettuato il versamento a farlo quanto prima, così da non incorrere nelle procedure di sollecito. 

 
I pagamenti devono essere effettuati tramite l'avviso pagoPA, inviato nei mesi scorsi a tutti gli iscritti. Ogni giornalista può controllare nella propria lettera l'importo e seguire le istruzioni per il pagamento.
 
E' possibile pagare la quota anche tramite la piattaforma Iris della Regione Toscana: la procedura da seguire è stata illustrata in un video realizzato da Odg Toscana.
 
Qualora l’avviso pagoPA fosse stato smarrito, è necessario contattare la Segreteria di Odg Toscana, chiamando il numero 055.289920 o inviando una mail a info@odg.toscana.it
Tag: