Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » Notizie

Ast: elezioni Ussi Toscana martedì 4 maggio 2021

Articolo di del 23 aprile 2021 – 10:20 | 38 views

Martedì 4 maggio 2021 dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 17 nella sede del Coni regionale Toscana a Firenze, via Irlanda 5 (zona Firenze sud) si svolgeranno le elezioni per il rinnovo delle cariche dell'USSI Toscana per il quadriennio 2021-2024.

Le operazioni di voto saranno coordinate e gestite dalla Commissione elettorale composta da Stefano Fabbri (presidente), Sandro Bennucci e Franco Vannini. Oltre alla carica di presidente del Gruppo (che dovrà essere giornalista professionale) le votazioni riguarderanno anche quelle per il rinnovo del Consiglio direttivo, composto da 7 giornalisti professionali e 4 giornalisti collaboratori.

Secondo quanto previsto dallo statuto potranno candidarsi solo coloro che risultavano iscritti all'USSI Toscana al 31 dicembre 2020 e siano in pari con il pagamento delle quote sociali sia nei confronti del Gruppo che dell’Associazione Stampa Toscana. Le candidature alla carica di presidente e a quella di consigliere dovranno pervenire alla Commissione elettorale (con e-mail da inviare all'indirizzo: franco.vannini@gmail.com) tassativamente entro martedì 20 aprile 2021.

 

Tag: