Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » Comitati di Redazione, Notizie

Nuovo Corriere, la solidarietà del cdr del Tirreno

Articolo di del 15 marzo 2012 – 08:48 | 369 views

Il cdr del Tirreno esprime piena solidarietà ai colleghi giornalisti e i poligrafici de il Nuovo Corriere di Firenze e de il Nuovo Corriere Aretino che rischiano la cassa integrazione, come previsto da un piano aziendale che coinvolgerà metà del personale. I colleghi dei due quotidiani oggi, giovedì 15 marzo, danno il via a uno sciopero che durerà cinque giorni in risposta al drastico piano di ristrutturazione annunciato dall’azienda. Il Tirreno, sensibile alla problematica della crisi di settore, è vicino ai colleghi in un momento difficile in cui è importante reagire con passione, determinazione e unità alle spinte al ridimensionamento che riguardano tutto il mondo dei media.

Il comitato di redazione del Tirreno

Tag:, ,

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, o fai trackback dal tuo stesso sito. Puoi anche ricevere questi commenti via RSS.

Non saranno tollerati e verranno rimossi commenti offensivi. Cerca di stare sull'argomento di cui parla l'articolo. Qualsiasi forma di pubblicità indesiderata comporta la rimozione del commento.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Gravatar è abilitato. Gravatar.

Login with Facebook:
Login

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: