Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » Notizie

Ast: torna l’assemblea in presenza. Appuntamento il 20 settembre

Articolo di del 6 agosto 2021 – 12:00 | 54 views

L’assemblea annuale 2021 dell’Associazione Stampa Toscana, sindacato unico ed unitario dei giornalisti della Toscana, si svolgerà in presenza lunedì 20 settembre 2021 alle ore 10 nella Sala Pegaso della sede della presidenza della Regione Toscana in piazza Duomo a Firenze. E’ stato deciso dal Consiglio direttivo dell’Ast. Durante la riunione il presidente Sandro Bennucci ha ringraziato il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani per aver accolto la richiesta dell’Ast. 

“Torniamo a riunirci in presenza, sebbene con tutte le precauzioni e le prescrizioni del caso dovute al perdurare della pandemia Covid 19, dopo la necessaria interruzione di un appuntamento che negli anni ha rappresentato per i colleghi un'importante occasione di incontro, confronto e formazione”, ha detto il presidente Bennucci, ricordando che l’assemblea del 2020 è stata svolta, per evidenti motivi di forza maggiore dovuti alla pandemia, in collegamento audio-video. 

L’assemblea del 20 settembre, alla quale parteciperanno i vertici della Fnsi, oltre al padrone di casa, il presidente Giani, insieme al presidente del consiglio regionale, Antonio Mazzeo, potrà comunque vedere la partecipazione in presenza in Sala Pegaso dei giornalisti in presenza, ancorchè in numero ancora limitato. Le modalità di prenotazione e di accesso saranno comunicate successivamente dall’Ast, così come quelle per partecipare da remoto in collegamento audio-video per coloro i quali non potranno accedere alla sede dell’assemblea.

Tag: