Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » Notizie

Ast: uffici riaperti al pubblico dal 15 settembre 2021, ma solo su appuntamento. E con Green pass obbligatorio

Articolo di del 10 settembre 2021 – 13:45 | 121 views

Care colleghe e cari colleghi,

Come stabilito dal Consiglio Direttivo, riaprono al pubblico, parzialmente, gli uffici dell’Associazione Stampa Toscana, dal 15 settembre 2021. L’accesso era stato sospeso fin dall’inizio della pandemia Covid-19: un lungo periodo nel quale i servizi sono stati sempre garantiti, grazie alla preziosa collaborazione del personale di segreteria, dei fiduciari Inpgi e Casagit  e dei nostri consulenti, attraverso contatti via email, telefono, videoconferenza o recapito nella cassetta postale di via de’ Medici 2, a Firenze.

La riapertura al pubblico, tuttavia, vista la prosecuzione della situazione sanitaria, si svolgerà in base ad orari predefiniti e sarà possibile solo seguendo le prescrizioni della Federazione Nazionale della Stampa per l’accesso ai propri uffici e, di conseguenza, a quelli delle Associazioni regionali di stampa: chi vorrà accedere agli uffici dell’Ast dovrà dichiarare di essere in possesso di Green pass e prenotare un appuntamento telefonando alla segreteria (055 2398358 e 055 213254). Si tratta di due condizioni in assenza delle quali non sarà possibile accedere agli uffici. Il tempo di permanenza negli uffici sarà solo quello sufficiente a sbrigare le pratiche richieste.

Ovviamente, per chi non sarà in grado di sottoscrivere tale dichiarazione, restano possibili le modalità “da remoto” di accesso ai servizi utilizzate finora.

Questo il calendario settimanale delle presenze in sede: della Presidenza Ast e della Segreteria e dei fiduciari Inpgi e Casagit (che accederanno solo se avranno richieste di appuntamento). I consulenti (Massimiliano Cecchi, Luigi Cobisi, Pierluigi D’Antonio) continueranno ad assistere da remoto tutti coloro che si prenoteranno.  

 

Calendario

Lunedì                       10:00 – 12:00 Fiduciario Inpgi

                                  14:00 – 16:00 Presidenza Ast e Segreteria 

 

Martedì                     10:00 – 12:00 Presidenza Ast e Segreteria 

 

Mercoledì                 10:00 – 12:00 Fiduciario Casagit

                                  14:00 – 16:00 Presidenza Ast e Segreteria 

 

Giovedì                     10:00 – 12:00 Presidenza Ast e Segreteria 

 

Venerdì                     10:00 – 12:00 Presidenza Ast e Segreteria 

                                  14:00 – 16:00 Presidenza Ast e Segreteria

 

Resto naturalmente a disposizione per eventuali chiarimenti e approfondimenti e molto caramente saluto.

 

Sandro Bennucci

Presidente Associazione Stampa Toscana

 

 

Tag: