Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » Cronisti, Notizie, Radio & TV

I cassaintegrati di NoiTv al premio Passetti

Articolo di del 19 marzo 2012 – 14:38 | 475 views

L’Unci, Unione Nazionale Cronisti Italiani, ha destinato una targa agli otto giornalisti di NoiTv che dal 6 febbraio scorso sono in cassa integrazione. Il riconoscimento è stato consegnato da Fabrizio Manfredi, neo-presidente del Parco San Rossore Migliarino Massaciuccoli.

Sullo sfondo, Roberto Natale, presidente della Federazione Nazionale della Stampa, che ha espresso solidarietà per la difficile situazione in cui si trovano i telegiornalisti, privati anche della possibilità di firmare i servizi in onda nel telegiornale. Alla cerimonia erano presenti alcuni colleghi di Tv1 e di Canale 10 con i quali abbiamo voluto condividere simbolicamente questo momento importante, data la fase di grave crisi che il sistema televisivo toscano sta attraversando.

E questo può segnare anche l’avvio di un coordinamento regionale dei telegiornalisti che rischiano di essere licenziati o di essere messi in cassa integrazione.

Tag:, , , , ,

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, o fai trackback dal tuo stesso sito. Puoi anche ricevere questi commenti via RSS.

Non saranno tollerati e verranno rimossi commenti offensivi. Cerca di stare sull'argomento di cui parla l'articolo. Qualsiasi forma di pubblicità indesiderata comporta la rimozione del commento.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Gravatar è abilitato. Gravatar.

Login with Facebook:
Login