Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » Notizie

Elezioni Odg Toscana: ballottaggi il 3-4 e 7 novembre. Le modalità per votare online e in presenza

Articolo di del 29 ottobre 2021 – 11:30 | 30 views
Si terranno il prossimo 3-4 e 7 novembre i ballottaggi per le elezioni del Consiglio nazionale dell’Ordine dei Giornalisti e per il Consiglio regionale di Odg Toscana.
Il 3 e 4 novembre si voterà online, dalle 10 alle 20. Il 7 novembre si voterà in presenza a Firenze, nel seggio di vicolo dei Malespini 1, dalle 10 alle 18.


Ricordiamo a tutti gli iscritti che:
 
1. Per aiutare i votanti online è disponibile il nuovo vademecum di ODG sul ballottaggio che illustra tutti i passaggi da effettuare durante la votazione, oltre al nuovo video tutorial che spiega come procedere. Per maggiori info, clicca qui.
 
2. Durante le votazioni telematiche sarà attivo il call center dedicato al numero +39 0541 628901, dalle 10 alle 20.
 
3. Per votare online occorrerà utilizzare i nuovi codici di accesso che saranno inviati nei prossimi giorni.
 
4. La votazione in presenza sarà possibile solo al seggio di Firenze, in vicolo dei Malespini 1. La sede di Odg Toscana adotterà tutte le misure previste per il contenimento della pandemia.
 
5. Ricordiamo che chi non ha provveduto a regolarizzare la propria posizione entro domenica 24 ottobre non può votare al ballottaggio.

 
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi agli uffici di segreteria di Odg Toscana, chiamando in orario d'ufficio allo 055289920 o scrivendo a info@odg.toscana.it
 
Tag:,