Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » Notizie

Odg Toscana: Marchini nuovo presidente. Gli auguri dell’Ast

Articolo di del 19 novembre 2021 – 15:00 | 86 views
Riunione di insediamento del nuovo Consiglio regionale di Odg Toscana, dopo le elezioni dei giorni scorsi. Il Consiglio ha provveduto ad eleggere le cariche della nuova consiliatura: Giampaolo Marchini (professionista) è il nuovo presidente mentre alla vice-presidenza è stato confermato Michele Taddei (pubblicista); in qualità di segretaria è stata rieletta Silvia Motroni (pubblicista) mentre tesoriera è stata eletta Maria Adele De Francisci (professionista). Infine Andrea Sbardellati (pubblicista) è stato confermato alla presidenza del Collegio Revisori dei conti.

 
Il nuovo consiglio di Odg Toscana è costituito da: Giampaolo Marchini, Michele Taddei, Silvia Motroni, Stefano Fabbri, Andrea Giannattasio, Michele Manzotti, Paolo Mori, Maria Adele De Francisci, Alfredo Scanzani. Revisori dei conti sono Andrea Sbardellati, Francesca Bandinelli e Luca Mantiglioni.
 
Al Consiglio Nazionale di Odg, invece, sono stati eletti i giornalisti Carlo Bartoli, Luca Frati (Professionisti) ed Elisabetta Cosci (Pubblicisti).
________________________________
 
Il presidente Sandro Bennucci e tutti gli organismi dirigenti dell'Associazione Stampa Toscana rivolgono i più sinceri auguri di buon lavoro a Marchini e a tutto il Consiglio in un momento di particolare difficoltà per la categoria.
Tag: