Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » Notizie, Opinioni e Interventi

Carlo Gattai: le nuove convenzioni Ast

Articolo di del 22 marzo 2012 – 11:24 | 902 views

Il direttivo Ast ha recentemente deliberato una serie di nuovi servizi e convenzioni anche nel settore del credito, proponendo agli associati un ventaglio di opportunità che vanno dalla Banca tradizionale a quella più vicina al territorio, come una BCC, oppure una più moderna BancaOnline.

Tutte e tre, mutatis mutandi, offrono gli stessi servizi: al Socio la scelta di quella che risponde meglio alle proprie esigenze.

Sempre in tema di opportunità per l’associato Ast, abbiamo anche un’interessante proposta per un soggiorno di una o più settimane in albergo a tre stelle in località Vieste sul Gargano.

Per maggiori delucidazioni potete contattarmi attraverso la posta carlo.gattai@assostampa.org.

In ultimo, vorremmo intrattenere un dialogo costante con i soci per poter offrire sempre maggiori opportunità, sia nel settore del commercio che nei servizi: chi avesse – come è successo per le Banche – dei suggerimenti, non esiti a farsi vivo che sarà debitamente spolpato.

Carlo Gattai (consigliere delegato alle convenzioni Ast)

Tag:, , , ,

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, o fai trackback dal tuo stesso sito. Puoi anche ricevere questi commenti via RSS.

Non saranno tollerati e verranno rimossi commenti offensivi. Cerca di stare sull'argomento di cui parla l'articolo. Qualsiasi forma di pubblicità indesiderata comporta la rimozione del commento.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Gravatar è abilitato. Gravatar.

Login with Facebook:
Login

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: