Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » Comitati di Redazione, Notizie, Radio & TV

Due iniziative, Rapporto sulle tv e presidio Nuovo Corriere

Articolo di del 27 marzo 2012 – 14:07 | 548 views

Una settimana con due iniziative pubbliche, entrambe molto importanti nel contesto del nostro impegno sindacale, in questa fase di grave crisi, ma anche di battaglia in difesa del lavoro, della professione, delle regole.

La prima è in programma giovedì 29 marzo in Consiglio Regionale (ore 11.30, sala Gonfalone di palazzo Panciatichi, via Cavour 4). Presenteremo il nostro Rapporto sulla televisione in Toscana “Tra il digitale e il Far West”, rapporto che rappresenta anche il primo ebook di una collana che l’Associazione Stampa Toscana realizzerà assieme a Primamedia editore. Sarà l’occasione per fare il punto sulla situazione dell’emittenza televisiva in toscana, in questa difficile transizione al digitale terrestre. Sarà presente il presidente del consiglio regionale Alberto Monaci.

Venerdì 30 marzo
, dalle ore 10.30, sotto la Prefettura di Firenze, ci sarà il presidio a difesa del Nuovo Corriere e di altre testate in crisi del panorama editoriale toscano. Una manifestazione pubblica con cui intendiamo stringerci intorno ai colleghi e alle testate in grave difficoltà ma anche chiedere con forza un impegno delle istituzioni e della società toscana nel suo complesso per il rilancio del sistema regionale dell’informazione, con il suo patrimonio di lavoro e professionalità.

Tag:, , , , ,

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, o fai trackback dal tuo stesso sito. Puoi anche ricevere questi commenti via RSS.

Non saranno tollerati e verranno rimossi commenti offensivi. Cerca di stare sull'argomento di cui parla l'articolo. Qualsiasi forma di pubblicità indesiderata comporta la rimozione del commento.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Gravatar è abilitato. Gravatar.

Login with Facebook:
Login