Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » Notizie

Fondo complementare giornalisti: si vota fino al 24 maggio. Ecco come

Articolo di del 20 maggio 2022 – 14:51 | 93 views

Nei giorni 20, 21, 22, 23 e 24 maggio 2022 si svolgeranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio di amministrazione e del Collegio dei Sindaci del nostro Fondo.
Hanno diritto di voto tutti i giornalisti che risultano iscritti al Fondo alla data del 31 dicembre 2021. Si potrà votare dalle ore 9,00 del 20 maggio alle ore 18,00 del 24 maggio 2022.

È previsto soltanto il voto elettronico così come esclusivamente per via telematica avverranno le operazioni gestite e controllate dalla Società ID Technology.
Per tutta la durata delle votazioni si potrà utilizzare l'indirizzo di posta elettronica supporto-eligo@evoting,it per inoltrare richieste di supporto al voto.
Si ricorda che una volta entrati nel sistema di voto bisognerà innanzitutto richiedere il CERTIFICATO ELETTORALE e poi si potrà entrare nella CABINA ELETTORALE, dove si troverà la scheda con l’elenco in ordine alfabetico di tutti i candidati alle cariche di amministratore e di sindaco revisore.
Si potranno indicare quattro preferenze per il Consiglio di amministrazione e una sola preferenza per il Collegio dei Sindaci.

Per ogni altra informazione visitare il sito al link https://www.fondogiornalisti.it/speciale-elezioni/

 

Tag: