XXIX Congresso Fnsi: Alessandra Costante candidata da Controcorrente alla segreteria nazionale. Lunedì riunione dei 17 delegati toscani
ControCorrente ha scelto la propria candidata alla segreteria generale per il XXIX Congresso della Fnsi: sarà Alessandra Costante. La scelta di componenti della forza di maggioranza relativa è stata fatta nel corso di una riunione alla quale hanno partecipato gli esponenti di tutti i territori e delle liste che si sono presentate con il simbolo di #ControCorrente. Nella stessa riunione Matteo Naccari è stato nominato coordinatore nazionale di #ControCorrente.
Sempre in vista del Congresso, Ast riunirà lunedì 19 dicembre, nella propria sede, i 17 delegati toscani eletti per l'assise che si svolgerà a Riccione dal 14 al 16 febbraio 2023. La delergazione sarà composta da 13 giornalisti professionali (Sandro Bennucci, Marzio Fatucchi, Paola Fichera, Leonardo Testai, Chiara Brilli, Maria Adele De Francisci, Antonella Mollica, Walter Fortini, Silvia Gigli, Patrizia Centi, Giulio Corsi, Andrea Capretti, Raffaele Capparelli) e da 4 collaboratori (Carolina Pucci, Franco Vannini, Daniela Doddoli, Paolo Giuliani)
Tag:Congresso fnsi