Inpgi e Casagit
Gruppi di Specializzazione
Comitati di Redazione
I diritti
Servizi, Convenzioni, Bandi
Home » Inpgi e Casagit, Notizie

Inpgi, quattro toscani nelle commissioni nazionali

Articolo di del 28 aprile 2012 – 06:58 | 550 views

Il Consiglio di amministrazione dell’Inpgi ha varato la composizione delle nuove Commissioni consultive e di studio che per Statuto affiancheranno i lavori dello stesso Consiglio per i prossimi quattro anni.

Sono quattro i toscani che hanno avuto incarichi nelle varie commissioni. Carlo Bartoli presiederà la commissione lavoro, Pino Rea è vicepresidente della commissione appalti. Della stessa commissione è componente Luca Frati. Laura Antonini è componente della commissione personale, contratto e informatica.

Tra le novità rispetto al passato, la riduzione del numero delle Commissioni cha da 14 scendono a 10 nonché la rinuncia, da parte dei componenti del Consiglio di amministrazione che prenderanno parte ai lavori delle Commissioni, del gettone di presenza.

Tag:, , , , ,

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento, o fai trackback dal tuo stesso sito. Puoi anche ricevere questi commenti via RSS.

Non saranno tollerati e verranno rimossi commenti offensivi. Cerca di stare sull'argomento di cui parla l'articolo. Qualsiasi forma di pubblicità indesiderata comporta la rimozione del commento.

Puoi usare i seguenti tag HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Gravatar è abilitato. Gravatar.

Login with Facebook:
Login

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: